
Vuoi goderti audiolibri gratuiti? Sono contento di dirti cosa sei fortunato! La piattaforma Amazon, Audible, sta promuovendo.
E fino a 3 mesi totalmente gratuiti se sei un utente principale.
Descrizione di L'attrice
Katherine O’Dell è una leggenda del teatro irlandese. Sua figlia Norah, nel corso di un’intervista, inizia a tratteggiarne un ritratto, rievocando la figura magnetica e ingombrante della madre. Katherine aveva conosciuto il teatro seguendo la compagnia di cui faceva parte il padre per poi approdare a Londra, Broadway e, infine, Hollywood in un’ascesa fulminea e inarrestabile. Ma il successo, arrivato così rapidamente, altrettanto velocemente la abbandona. Per lei, abituata ai riflettori e alle attenzioni della gente, è un duro colpo che la porta a distaccarsi dalla realtà, in un crescendo di follia che le fa compiere un bizzarro crimine. Raccontando la diva Katherine O’Dell, Norah svela anche la sua storia: il loro rapporto difficile ma forte, i litigi e i chiarimenti, l’atmosfera dell’Irlanda degli anni settanta in cui è cresciuta. Un flusso di coscienza che mischia nostalgia e disincanto, tenerezza e dolore tra il suo dover essere figlia e il voler essere se stessa.Anne Enright costruisce il ritratto raffinato e commovente di due donne allo specchio, due generazioni femminili alle prese con la libertà, il desiderio sessuale, la fragilità, la ricerca della fama, il bisogno dell’amore
- Autore: Anne Enright
- Narratore: Viola Graziosi
- Voti: 2.8 out of 5.0 stars2.8
Inizia a godere di questa offerta seguendo questi passaggi
1: Premi Qui per andare direttamente sulla pagina web di Audible e ti dirigi su "Continua"

2º Clicchiamo su "Inizia la tua prova gratuita" e ora ti basta mettere le cuffie e iniziare a goderti i tuoi audiolibri.
La lingua dei libri è in italiano?
Audible ha a disposizione un filtro per cercare libri solo in italiano o hai anche la possibilità di cercarlo da Amazon
Come annullare l'iscrizione ad Audible?
Clicca su questo link Clicca qui e segui i passaggi per disiscriverti.
Lascia un commento