
Questo libro e 90 mila in più in Audible, un servizio Amazon. Inoltre, oggi offre fino a 3 mesi totalmente gratuiti.
E se sei il primo, ti piacerà fino a 90 giorni senza pagare nulla!
Descrizione di Caesar 49 a. C. Alla luce della luna, una donna dai lunghi capelli sciolti sulle spalle, il viso segnato dal tempo ma intatto nella sua bellezza, tiene tra le mani una lettera. La grafia è quella del suo amante di una vita, Gaio Giulio Cesare, e la voluttà con cui ha vergato il nome di lei, Servilia, è la stessa che a lungo li ha avvinti. Fuori, un vento gelido sferza Roma, vento di tempesta e, forse, presagio di sventura. Varcherà il confine sacro, questo le ha scritto Cesare, il fiume Rubicone che non è concesso oltrepassare armati. Vuol dire una sola cosa: sarà guerra civile, guerra di Romani contro Romani. E il condottiero invincibile, venerato dai suoi legionari, diventerà il primo nemico della Res publica. Servilia lo conosce come nessuno al mondo e sa bene che il ragazzo tutto ossa e sguardo di fuoco, che l’ha conquistata con la sua goffaggine quando era bambina, mai sazio di guerre e di vittorie, di nuovo cerca gloria per sé e grandezza per Roma. E per questo è disposta a seguirlo ancora, come un soldato fedele, mettendo da parte gli affetti familiari e persino la propria reputazione, nelle tappe finali del viaggio di Cesare verso il mito.
- Autore: Antonella Prenner
- Narratore: Anna Charlotte Barbera
- Voti: 3.9 out of 5.0 stars3.9
Vuoi iniziare a utilizzare l'offerta?
Il primo passo è andare sul sito di Audible Clicca qui e premi su "Continua"

È molto facile scaricare i tuoi libri sul tuo cellulare e tablet. L'unica cosa che devi fare è farlo dall'app di Audible.
Ci sono audiolibri in italiano?
I libri disponibili su Readazione.it sono in italiano. In caso di dubbi ci sono dei filtri di ricerca per trovare meglio ciò che stai cercando.
Come cancellare l'abbonamento ad Audible?
È molto semplice. Devi solo andare a questo link Vai qui e seguire le indicazioni.
Lascia un commento