
ascolta questo libro e altri 90.000 sulla piattaforma Amazon, Audible. Inoltre, oggi sei fortunato! Perché ora hai una promozione di accesso gratuito a tutti i tuoi audiolibri senza alcun costo.
Se sei un utente principale, l'offerta è estesa a 3 mesi di audiolibri gratuiti!
Descrizione di I panni degli altri
“Eugenio, quali sono i tuoi panni?” chiese Cristiàn. “Sono un commesso, un esperto di moda, uno che sta cercando di sopravvivere al trattamento di Clelia.” “Stop, attenzione: tu potrai essere esperto di moda, anche se l’autoreferenzialità è il secondo male del mondo, dopo l’inesperienza. Ma non sei un commesso! Sai che cosa ci vuole per essere un commesso?” “Saperne di moda.” “Altro errore. Tu non hai sbagliato perché hai detto “bucherellato” invece di “traforato”, o hai chiesto la taglia alla cliente. O, meglio, non solo per questo. Tu hai sbagliato perché non hai avuto em-pa-ti-a. Non hai saputo vestire i suoi panni.” Finché non aveva iniziato il tirocinio da Dimanche, la boutique più esclusiva di Cagliari, Eugenio quelle domande non se le era mai poste. Era sempre stato il figlio minore, quello che seguiva una strada già tracciata dagli altri per lui. Aveva fatto il Classico e si era poi iscritto a Giurisprudenza per inerzia, seguendo le orme di sua sorella Gilda.Eppure sapeva di essere diverso, di non essere a suo agio nei panni del futuro magistrato, del fidanzato virile e passionale: a lui piacevano le riviste di moda, i vestiti, sapere la differenza tra “décolleté open-toe” e “slingback”. Ed è tra clienti tanto ricche quanto taccagne, contesse cleptomani, viziatissime figlie di papà e, soprattutto, grazie a Clelia, un capo alla Miranda de Il diavolo veste Prada, che Eugenio è costretto finalmente a fare i conti con se stesso, a scegliere tra la giurisprudenza e la sua passione, tra quello che vuole la sua famiglia per lui e i suoi sogni, tra vestire i panni degli altri oppure, per una volta, provare a vestire i propri. Del resto niente può mettere in discussione le proprie certezze come cercare di gestire le invasioni barbariche delle clienti che si scatenano da Dimanche durante i saldi.
Come approfittare di l'offerta di Audible?
1- Il primo passo è andare su Audible (Premi Qui) e premi su "Continua"

2 - Manca solo fare clic su "inizia la tua prova gratuita" per iniziare a godere dei tuoi 30 - 90 giorni gratis di Audiolibri.

Domande frequenti
Come scaricare l'audiolibro I panni degli altri?
Potrai ascoltare i tuoi audiolibri quando vuoi persino quando non hai accesso a internet, in quanto verranno scaricati automaticamente sul tuo smartphone, ma dovrai sempre ascoltarli dall'app di Audible.
Gli audiolibri sono in italiano?
Tutti i libri pubblicati su Readazione.it sono in italiano. Comunque ci sono dei filtri di ricerca per trovare ciò che cerchi con maggior facilità.
Come annullare l'iscrizione ad Audible?
È molto semplice. Devi solo andare a questo link Segui il link e seguire le indicazioni.
Lascia un commento