
ascolta questo libro e altri 90.000 sulla piattaforma Amazon, Audible. Inoltre, sei fortunato !! Perché ora ha una promozione per poter ascoltare tutti i suoi audiolibri a costo zero.
E se sei il primo, l'offerta è estesa a 3 mesi di audiolibri gratuiti!
Descrizione di Parole suonate in controcanto
Enio Sartori esprime lo spirito critico e le potenzialità espressive della poesia neodialettale veneta in questo recital che è frutto di una felice contaminazione di linguaggi e di esperienze artistiche diverse. “Parole suonate in controcanto” è il tentativo di cartografare, in parole e musica, i tragitti ed i percorsi del territorio alto vicentino, del Veneto inteso come terra di confine culturale; in esso, si esprime il desiderio di tracciare linee di fuga e cornici territoriali aperte a nuove relazioni, a nuove identità. La poesia di Enio Sartori “sommuove l’anima del territorio sommuovendone la lingua, costruisce nuove ipotesi di mondi, e nuovi paesaggi dell’anima”. L’accompagnamento musicale di impronta jazzistica è di Gabriele Grotto alla batteria, Roberto Cecchinato al sax, Stefano Navone al basso. Dettaglio brani: Anguana; Altovisentin; E tuto se roversa; Pasajio a nord est; In mezzo a sta rasa; Na tapunara; El salbanelo; Magari… n’altra primavera; Soneto; Majo; Pampalugo; Ne l’aereo panaro; Vien su dal baso; Là ‘ndove el mar; RAPeton; Il poeta commenta. Insieme a questo titolo potrai ricevere un documento PDF con contenuti extra. Contatta l’Assistenza Clienti per riceverlo.
- Autore: Enio Sartori
- Narratore: Enio Sartori
- Voti: 4.7 out of 5.0 stars4.7
Come iniziare a godere di l'offerta di Audible?
1. Ti dirigi alla sezione della pagina web di Audible (Vai) e premi su "Continua"

2- Clicchiamo su "inizia la tua prova gratuita" per iniziare a goderti i tuoi libri preferiti completamente gratis.
Gli audiolibri sono in italiano?
Tutti i libri disponibili su Readazione sono in italiano. Comunque hai a disposizione un filtro di lingue per trovare ciò che cerchi con maggior facilità.
Come cancellare l'abbonamento ad Audible?
Clicca su questo link Clicca qui e segui i passaggi per disiscriverti.
Lascia un commento