
questo libro e molti altri sulla piattaforma Amazon, Audible. Inoltre, sta attualmente promuovendo fino a 90 giorni a costo zero.
E se sei il primo, ti piacerà 3 mesi senza pagare nulla!
Descrizione di Doremì - l'uccellino che non sapeva volare Quando è il momento di aprire le ali e spiccare il volo? Doremì è un uccellino e in quanto tale dovrebbe saperlo bene, eppure non ha idea di come riuscire a volare. In compenso vede tutti i suoi coetanei, uccellini come lei, prendere il volo di volta in volta senza fatica alcuna. Eppure Doremì deve riuscire a volare: dopotutto, è nella sua natura.Attraverso un racconto magico e ispirante che insegna ad affrontare i cambiamenti e le difficoltà che si incontrano diventando grandi, Francesco Vecchi ci regala una favola che è un inno emozionante allo spiccare il volo, una storia dolcissima e divertente che terrà incollati alle sue pagine adulti e bambini.Francesco Vecchi è un giornalista, conduttore televisivo e scrittore italiano. Cresciuto a Milano, si è laureato all’Università commerciale Luigi Bocconi in Discipline Economiche e Sociali. Con l’obbiettivo di diventare giornalista ha trascorso alcuni periodi di studio in Germania e negli Stati Uniti d’America, per poi tornare in Italia e iniziare a collaborare con numerose realtà editoriali. Oltre all’attività di conduttore (radio e tv) e giornalista, Vecchi è autore di romanzi, saggi, opere teatrali e libri per bambini.
- Autore: Francesco Vecchi
- Narratore: Liliana Bottone
- Voti: 4.9 out of 5.0 stars4.9
Come iniziare a godere di l'offerta di Audible?
1- Ci dirigiamo alla sezione del sito di Audible Clicca Qui e facciamo clic su "Continua"

Essendo un utente premium di Audible hai il privilegio di portare i tuoi libri scaricati ovunque e anche quando non hai connessione. Basta aprire l'app di Audible e cliccare su riproduci.
Ci sono audiolibri in italiano?
I libri disponibili su Readazione.it sono in italiano. Comunque ci sono dei filtri di ricerca per trovare ciò che cerchi con maggior facilità.
È facile annullare l'iscrizione ad Audible?
Clicca su questo link Vai qui e segui i passaggi per disiscriverti.
Lascia un commento