
ascolta questo libro e 90 mila in più sulla piattaforma Amazon, Audible. Inoltre, sei fortunato !! Perché in questo momento ha una promozione per poter ascoltare tutti i tuoi audiolibri.
E se sei il primo, godrai di 90 giorni di audiolibri al costo 0!
Descrizione di I quattro angoli del cuore
Henri è un imprenditore che ha fatto fortuna con il commercio del crescione. Vedovo, ha sposato in seconde nozze la nevrastenica Sandra, e non smette di pentirsene. Oltre a molti rimpianti, il primo matrimonio gli ha lasciato un figlio, Ludovic, sopravvissuto contro ogni aspettativa a un terribile incidente ma rimasto, secondo tutti, un po’ “suonato”: Marie-Laure, sua moglie, non nasconde il disgusto per questo “mezzo marito”, e nemmeno l’interesse per i suoi soldi.Alla Cressonade, la casa di campagna nella Turenna dove i quattro conducono la loro esistenza nel segno della volgarità e dell’ipocrisia, giunge come un vento fresco Fanny, la madre di Marie-Laure. Sensibile e piena di charme, si appassiona alla sorte infelice del genero più di quanto lei stessa sia disposta ad ammettere. I quattro angoli del cuore mette in scena questi indimenticabili personaggi, le vibrazioni reciproche che sguardi, contatti, parole d’improvviso innescano, generando una catena di pulsioni e irrefrenabili desideri in cui i protagonisti smarriscono se stessi e i rispettivi ruoli, pubblici e privati.È una storia di provincia, tra perbenismo e trasgressione, cattivo gusto e decadenza, ma che parla anche di uomini e di donne, istinti e sentimenti sospesi fuori dal luogo e dal tempo. E qui si riconosce l’inconfondibile penna di Sagan, che sceneggia un gioco delle parti intriso di erotismo sottile, mantenendo quel perfetto equilibrio tra feroce ironia e umana compassione che l’ha resa famosa in tutto il mondo.
- Autore: Françoise Sagan
- Narratore: Gabriella Pochini
- Voti: 2.9 out of 5.0 stars2.9
Come cominciare a godere di l'offerta di Audible?
1 - (Clicca Qui) per andare su Audible e premi il tasto "Continua"

Con l'abbonamento a audible puoi portare tutti i tuoi audiolibri in tasca e anche quando non hai connessione a Internet. Basta aprire l'app di Audible e premere riproduci.
La lingua dei libri è in italiano?
Con l'aiuto di un filtro nella sezione di ricerca puoi trovare i libri che puoi ascoltare in italiano puoi cercarlo anche su Amazon.
Come disdire l'abbonamento ad Audible?
È molto semplice. Devi solo andare a questo link Segui questo link e seguire le indicazioni.
Lascia un commento