
ascolta questo libro e più di 90 mila in più di audiolibri sulla piattaforma Amazon, Audible. Inoltre, sei fortunato !! Perché hai un'offerta per poter ascoltare tutti i tuoi audiolibri a costo zero.
E fino a 90 giorni senza dover pagare nulla se sei un utente principale.
Descrizione di E morì con un felafel in mano
Se cambiare casa vuol dire cambiare qualcosa di noi stessi, che cosa si diventa dopo aver traslocato 89 volte nel giro di pochi anni? Dopo aver avuto a che fare con “ogni tipo di umanità esaltata ed estrema, di cazzoni disadattati ed eterni studenti”? Ed essere scampati a incendi, devastazioni, blitz dei fascisti, retate della polizia? Una storia grunge di coabitazioni infernali raccontata da un autore australiano che l’ha vissuta in prima persona. John Birmingham ha veramente coabitato con centinaia di persone diverse, annotando tic, abitudini e follie varie. Da quegli appunti è nato questo libro, un inedito modo di scrivere un divertentissimo romanzo di formazione. John Birmingham ci fa scendere nell’inferno delle case coabitate, in cui ogni girone si rivela più allucinato e incredibile e ci racconta, a venti anni dalla sua prima uscita, che non è cambiato poi molto. La necessità di condividere un appartamento per sostenerne i costi è ancora parte integrante della vita di molti giovani, e non più giovani. Torna in libreria un cult della generazione anni Novanta, un libro e un film che sono rimasti nella memoria collettiva di milioni di persone.
- Autore: John Birmingham
- Narratore: Oreste Baldini
- Voti: 3.7 out of 5.0 stars3.7
Vuoi cominciare a godere di l'offerta?
1: (Clicca qui) per andare su Audible e premi su "Continua"

2: Fai click su "inizia la tua prova gratuita" per iniziare a goderti i tuoi libri preferiti completamente gratis.
Ci sono audiolibri in italiano?
Tutti i libri pubblicati su Readazione sono in italiano. In caso di dubbi ci sono dei filtri di ricerca per trovare meglio ciò che stai cercando.
Come cancellare l'abbonamento ad Audible?
Clicca su questo link Clicca qui e segui i passaggi per disiscriverti.
Lascia un commento