
Stai cercando di goderti audiolibri gratuiti? Bene, sei fortunato! La piattaforma Amazon, Audible, sta promuovendo.
Se sei un utente principale, puoi goderti fino a 90 giorni di audiolibri gratuiti!
Descrizione di Il giro del mondo in ottanta giorni
“Un vero inglese non scherza mai su una cosa seria come una scommessa”.”Il giro del mondo in ottanta giorni” è forse il più noto tra i romanzi di Jules Verne, fonte di numerosi adattamenti televisivi e cinematografici. Il protagonista è un inglese vittoriano di nome Phileas Fogg che, per scommessa con i soci del suo club londinese, si imbarca nell’avventura di fare il giro del mondo in non più di ottanta giorni. Alla base della sua certezza vi è la convinzione tipica dell’Europa del suo tempo di aver domato il mondo, tanto da poter programmare ogni tappa solo sulla base degli orari ferroviari e di navigazione ufficiali. Fogg non è un normale turista, non è interessato alle bellezze dei luoghi che attraversa, ma a raggiungere in modo efficiente il suo obiettivo. Ad affiancarlo nell’impresa il domestico Jean, detto Passepartout, che lo aiuterà a risolvere gli imprevisti che incontrerà nel suo tour. In una ridda di imprese, a volte tragiche a volte comiche, Fogg alla fine riuscirà a vincere la scommessa, nonostante gli ostacoli che gli verranno opposti di continuo da un pertinace poliziotto inglese che lo insegue per tutto il mondo, convinto che sia l’autore di un grosso furto in banca.
- Autore: Jules Verne
- Narratore: Luca Sbaragli
- Voti: 4.5 out of 5.0 stars4.5
Vuoi approfittare di l'offerta?
1 - Iniziamo andando su Audible (Premi qui) e premi su "Continua"

2- Clicchiamo su "Inizia la tua prova gratuita" per iniziare ad ascoltare audiolibri gratuitamente durante il periodo di prova..
Ci sono audiolibri in italiano?
Tutti i libri disponibili su reada Zione sono in italiano. Comunque hai a disposizione un filtro di lingue per trovare meglio ciò che stai cercando.
Come disdire l'abbonamento ad Audible?
È molto semplice. Devi solo andare a questo link Vai qui e seguire le indicazioni.
Lascia un commento