
ascolta questo libro e altri 90.000 sulla piattaforma Amazon, Audible. Inoltre, sei fortunato !! Perché hai un'offerta in cui puoi goderti i tuoi audiolibri.
Inoltre, per gli utenti di Amazon che sono Prime ti piacerà fino a 3 mesi
Descrizione di La caduta dei giganti: The Century Trilogy 1
I destini di cinque famiglie si intrecciano inesorabilmente attraverso due continenti sullo sfondo dei drammatici eventi scatenati dallo scoppio della prima guerra mondiale e dalla rivoluzione russa.Tutto ha inizio nel 1911, il giorno dell’incoronazione di Giorgio V nell’abbazia di Westminster a Londra. Quello stesso 22 giugno ad Aberowen, in Galles, Billy Williams compie tredici anni e inizia a lavorare in miniera. La sua vita sembrerebbe segnata. Amore e inimicizia legano la sua famiglia agli aristocratici Fitzherbert, proprietari della miniera e tra le famiglie più ricche d’Inghilterra. Lady Maud Fitzherbert, appassionata e battagliera sostenitrice del diritto di voto alle donne, si innamora dell’affascinante Walter von Ulrich, spia tedesca all’ambasciata di Londra. Le loro strade incrociano quella di Gus Dewar, giovane assistente del presidente americano Wilson. Ed è proprio in America che due orfani russi, i fratelli Grigorij e Lev Peskov, progettano di emigrare, ostacolati però dallo scoppio della guerra e della rivoluzione.Dalle miniere di carbone ai candelabri scintillanti di palazzi sontuosi, dai corridoi della politica alle alcove dei potenti, da Washington a San Pietroburgo, da Londra a Parigi il racconto si muove incessantemente fra drammi nascosti e intrighi internazionali. Ne sono protagonisti ricchi aristocratici, poveri ambiziosi, donne coraggiose e volitive e sopra tutto e tutti le conseguenze della guerra per chi la fa e per chi resta a casa.
- Autore: Ken Follett
- Narratore: William Angiuli
- Voti: 4.3 out of 5.0 stars4.3
Vuoi approfittare di l'offerta?
1. Andiamo alla sezione di Audible (Vai) e facciamo clic su "Continua"

Se sei abbonato a audible hai il privilegio di portare i tuoi libri scaricati ovunque anche quando non hai una connessione. L'unica cosa che devi fare è utilizzare l'app di Audible per ascoltarli.
Ci sono audiolibri in italiano?
Tutti i libri disponibili su Readazione.it sono in italiano. Comunque hai a disposizione un filtro di lingue per trovare ciò che cerchi con maggior facilità.
Come cancellare l'abbonamento ad Audible?
Clicca su questo link Clicca qui e segui i passaggi per disiscriverti.
Lascia un commento