
Vuoi goderti gli audiolibri gratuiti? Sono contento di dirti cosa sei fortunato! La piattaforma Amazon, Audible, sta promuovendo.
E se pensi poco, per gli utenti di Amazon che sono Prime trarrai vantaggio fino a 90 giorni
Descrizione di Storie di Natale: Parte 2
Una serie di racconti tratti dalla raccolta Lulu’s Library scritti dall’autrice di Piccole donne, Louisa May Alcott. Nate come favole della buonanotte per la nipotina, queste storie ebbero poi così tanto successo che l’autrice decise di farne un libro, diventato un regalo di Natale per la piccola. Ne emerge tanta genuinità e una vastità di tematiche all’avanguardia rispetto ai tempi, che fanno comprendere appieno la capacità narrativa dell’autrice e la sua abilità nel trasmettere valori all’epoca rivoluzionari. Un libro per bambini ma anche per genitori, e per tutte quelle persone che abbiano voglia di esplorare il mondo sorprendente di una scrittrice che ancora oggi ci affascina e stupisce.Questo audiolibro è stato realizzato in collaborazione con Edizioni Clichy.Louisa May Alcott (1832 – 1888) fu infermiera durante la Guerra Civile Americana. Pubblica il suo primo libro a 22 anni. È famosa in tutto il mondo per il romanzo Piccole Donne cui fecero seguito altri tre libri della serie: Piccole donne crescono, Piccoli uomini e I figli di Jo. Tra le sorelle March, sue protagoniste, quella che più le somiglia è Jo, giovane donna che lotta per la sua indipendenza e i suoi diritti, diversa dagli stereotipi della narrativa per ragazze dell’epoca. In totale, tra romanzi e raccolte di racconti, pubblicò più di trenta libri. Fu anche un’abolizionista e una femminista e si batté per i diritti delle donne.
Inizia i tuoi 90 giorni gratis
Come primo passo è andare su Audible Clicca qui e premiamo su "Continua"

Puoi scaricare i tuoi audiolibri sul tuo smartphone e tablet. L'unica cosa che devi fare è farlo dalla sua app.
Ci sono audiolibri in italiano?
I libri disponibili su Readazione.it sono in italiano. Comunque hai a disposizione un filtro di lingue per trovare ciò che cerchi con maggior facilità.
Come disdire l'abbonamento ad Audible?
Il processo è ancora più semplice che registrarsi. Basta fare Clicca qui e seguire i 3 passaggi per disiscriversi da Audible.
Lascia un commento