
goditi questo libro e altri 90.000 nel servizio Amazon, udibile. Inoltre, ora offre 30 giorni al costo 0.
Se sei un utente principale, ti piacerà fino a 90 giorni di audiolibri gratuiti!
Descrizione di Onorevoli
Questo audiolibro in realtà è più simile ad un cd, è musicale perchè è musica, ma allo stesso tempo è poesia ed è narrativa.Gli Onorevoli sono:Luca Ragagnin – testi e voce,Luca Tartaglia – basso e loop station,Mendo Fabio Mendolicchio – percussioni ed elettronica.L’album riporta una ghost track che è una sorpresa per chi lo acquisterà e un’altra traccia, “Dio è italiano”, che al momento delle registrazioni non fu contemplato ma che riporta il senso di questo lavoro e allora lo abbiamo recuperato da un live di qualche tempo fa ed è il testo che segue! Buon ascolto.”Questo è un gioco senza premi, che si sappia una volta per tutte. È anche il frammento di una tavola della legge la cui osservanza garantisce una perenne inutilità, che è la maggiore delle dannazioni.Questo gioco senza premi o tavola della legge è molto noioso e, nonostante l’apparente comicità, ha anche inequivocabili caratteristiche di dramma ottuso. Quindi questo è anche un gioco di ruolo, un trucco dimostrativo, un campionario di deformità involontarie, un’applicazione fintoinnocua della morte della dignità umana.Forse, ma il beneficio è formale, si tratta perfino dell’attestazione di una seconda morte, anzi di una morìa fenomenale, quella di tutti i giudici.È una tavola della legge a giudici estinti. Perciò è così spassosa. Così fantasiosa dopo la morte della vera fantasia. È anche una lista. Un libro nero e un libro rosso. Un libretto distruzioni. Un libro dorè. Con la preghiera di aggiungere la vostra, la nostra voce.Si chiama Onorevoli ed è tutte queste cose italiane. Funziona a tempo, con un contaminuti a luce, perché la luce è così repentina che, pur non percependola più da sessant’anni, ci serve tuttora come unità di misura.Questo è anche un gioco senza nomi, di conseguenza i punteggi migliori rilevano l’azione ma non il soggetto. La categoria e il catechismo (l’Italia è un Paese Democratico) ma non il cantore.”Ascoltala!
- Autore: Luca Ragagnin
- Narratore: Luca Ragagnin
- Voti: 4.7 out of 5.0 stars4.7
Come registrarsi su Audible?
1. Cominciamo andando su Audible Clicca Qui e premiamo su "Continua"

2: Ci resta solo cliccare su "Inizia la tua prova gratuita" per iniziare a godere dei tuoi 30/90 giorni senza dover pagare nulla di Audiolibri.

Domande frequenti
Scarica l'audiolibro Onorevoli gratuito
Certo, puoi ascoltare i tuoi audiolibri quando ti pare persino quando non hai accesso a internet, poiché appena inizi a ascoltare un libro verrà scaricato automaticamente sul tuo smartphone e tablet, ma sempre dall'app di Audible.
Gli audiolibri sono in italiano?
Questa piattaforma ha un filtro per cercare libri solo in italiano o hai anche la possibilità di cercarlo da Amazon
È facile annullare l'iscrizione ad Audible?
Clicca su questo link Clicca qui e segui i passaggi per disiscriverti.
Lascia un commento