
ascolta questo libro e più di 90 mila in più di audiolibri sulla piattaforma Amazon, Audible. Inoltre, sei fortunato !! Perché ora hai una promozione di accesso gratuito ai tuoi audiolibri senza alcun costo.
Se sei il primo, ti piacerà 90 giorni dei tuoi audiolibri preferiti!
Descrizione di Bologna non c'è più In questa seconda indagine di Galeazzo Trebbi, Bologna torna a tingersi di quell’inquietudine che ha caratterizzato, nell’immaginario collettivo, gli Anni di Piombo.È a un banale distributore di caffè che l’investigatore privato incappa casualmente in un personaggio che condivide con lui frustrazione e rimpianti: si tratta dell’educatore Pietro Ricci, impegnato nell’assistenza ai pazienti psichiatrici e organizzatore di un seminario sulle Brigate Rosse. Incaricato, parallelamente, di vegliare su un giovane rampollo della Bologna bene, Trebbi si immerge così nell’universo semi-nascosto della sinistra radicale, che agisce laddove, in città, languisce una classe di nuovi poveri, sempre più esasperata e pronta all’azione. L’angoscia di sviluppi irrecuperabili, assieme al macigno di un passato maldigerito, incombono su Bologna, su Trebbi e sul suo nuovo conoscente, allestendo un noir dal ritmo incalzante e ricco di suspense…Massimo Fagnoni nasce a Bologna nel 1959. Laureatosi in Filosofia, ha dapprima lavorato nei servizi sociali e psichiatrici del capoluogo emiliano, per poi diventare poliziotto municipale. Ha pubblicato vari romanzi a sfondo noir, fra cui si possono citare Belva di città (2010), La ragazza del fiume (2010), Bolognesi per caso (2016), Cielo d’agosto (2012) e Bologna all’inferno (2010).
- Autore: Massimo Fagnoni
- Narratore: Gualtiero Scola
- Voti: 4.0 out of 5.0 stars4.0
Come effettuare l'accesso su Audible?
1º Iniziamo andando su Audible (Clicca Qui) e ti dirigi su "Continua"

2º Basta solo fare clic su "inizia la tua prova gratuita" per approfittare di questa offerta dei tuoi 30-90 giorni gratuiti di audiolibri.

Domande frequenti
Bologna non c'è più audiolibro gratuito da scaricare?
Gli audiolibri possono essere ascoltati quando e dove vuoi persino quando non hai accesso a internet, dato che li avrai scaricati sul tuo smartphone e tablet, ma li ascolterai sempre da Audible.
Ci sono audiolibri in italiano?
Audible ha a disposizione un filtro per cercare libri solo in italiano o hai anche la possibilità di cercarlo da Amazon
Come disdire l'abbonamento ad Audible?
È molto semplice. Devi solo andare a questo link Segui questo link e seguire le indicazioni.
Lascia un commento