
Se si desidera ascoltare gratuitamente questo audioBro, l'approvazione dell'offerta che Amazon sta promuovendo con la sua piattaforma udibile, dove puoi ascoltare più di 90 mila Audiobros.
E se ciò non bastasse, per gli utenti di Amazon che sono privilegiati l'offerta è estesa a 90 giorni
Descrizione di Salvataggio al XX piano
Kristal è una bambina che vive in una grande città! Un giorno, guardando dalla finestra, vede in un appartamento del palazzo di fronte un cagnolino che abbaia furiosamente. Kristal pensa che quel piccolo cane sia in pericolo e, con l’aiuto del suo amichetto Luca, decide di salvarlo. Non è facile per i due piccoli bambini entrare in quel grande palazzo, trovare l’appartamento da cui proviene l’abbaiare del cane e far intervenire qualcuno che possa far qualcosa. Non sempre gli adulti ascoltano i più piccoli, spesso non li prendono sul serio, ma i due bambini sono decisi e fortunatamente riescono a trovare il cagnolino, che era veramente in pericolo ed è salvo solo per merito loro. Kristal può finalmente tenerlo in braccio! Lui, però, ha già una casa e una padrona che lo sta cercando. La bambina aveva sperato di poterlo tenere, ama gli animali e ne vorrebbe uno tutto suo. Può andare però a trovare il suo nuovo amico e può portarlo a spasso nel parco ogni volta che lo desidera e questo la rende molto felice. Kristal diventa la sua seconda padroncina e Luca l’aiutante dog-sitter. Un bambino che ha la fortuna di avere un cagnolino sa quanto profonda è l’amicizia e l’affetto tra lui e il suo cane. E’ un bellissimo rapporto, perché il legame che si stabilisce è forte e dura per sempre. Imparare a capire i bisogni di un altro essere vivente è importante, soprattutto per un bambino e poi un cane è un compagno perfetto, un amico sincero che non ci delude mai.
- Autore: Paola Ergi
- Narratore: Narratori Vari
- Voti: 4.7 out of 5.0 stars4.7
Come cominciare a godere di l'offerta?
1º Clicca qui per andare su Audible e premi il bottone "Continua"

Esiste la possibilità di scaricare gli audiolibri che stai ascoltando sul tuo smartphone. L'unica cosa che devi fare è farlo dalla sua app.
La lingua dei libri è in italiano?
Con l'aiuto di un filtro nella sezione di ricerca puoi trovare i libri disponibili in italiano o hai anche la possibilità di cercarlo da Amazon
Come disdire l'abbonamento ad Audible?
È molto semplice. Devi solo andare a questo link Segui questo link e seguire le indicazioni.
Lascia un commento