
Se vuoi ascoltare questo audiolibro gratuito, approfitta dell'offerta che Amazon sta promuovendo per la sua piattaforma udibile, dove troverai più di 90 mila Audiobros.
E inoltre, se sei un utente principale su Amazon, approfitterai di un massimo di 90 giorni
Descrizione di Più forte di me
Sposata con un medico, lei passa lunghe giornate un po’ in giro per Parigi e un po’ appollaiata al bar di Nic. A volte ha lunghe conversazioni con Fred, il suo migliore amico nonché vicino di casa gay. Improvvisamente il marito le annuncia che vuole andarsene a vivere con un’altra donna. È finita. Per l’equilibrio già estremamente precario della nostra eroina è una gran botta. E beve. Tutto quello che lei tentava di tenere assieme crolla di colpo e il girotondo un po’ allegro e un po’ sinistro delle sue giornate, il suo balletto personale con l’autodistruzione prende un’accelerata. E beve. Tocca il fondo. Crolla. Nella clinica dell’Olivier dove l’amico Fred l’ha fatta ricoverare, tenta di guardare la vita da un’altra prospettiva. Pian piano nascono legami veri e profondi con la banda di matti disperati e ubriaconi che come lei sono lì a ripulirsi. Le quattro settimane previste per la cura sono quasi alla fine quando arriva “Igor il terribile”, uno sbandato appena uscito di galera, ex tossico e naturalmente alcolista. lnfrangendo una delle regole base, nasce un amore fatto di sesso e disperazione. E questo complica terribilmente le cose.
- Autore: Rossana Campo
- Narratore: Francesca Vettori
- Voti: 5.0 out of 5.0 stars5.0
Vuoi ottenere l'offerta?
1. Premi qui per andare su Audible e facciamo clic su "Continua"

2: Clicca su "inizia la tua prova gratuita" per iniziare a goderti i tuoi libri preferiti completamente gratis.
La lingua dei libri è in italiano?
I libri disponibili su Readazione.it sono in italiano. Comunque ci sono dei filtri di ricerca per trovare ciò che cerchi con maggior facilità.
Come annullare l'iscrizione ad Audible?
È molto semplice. Devi solo andare a questo link Segui questo link e seguire le indicazioni.
Lascia un commento