
questo libro e molti altri nel servizio Amazon, Audible. Inoltre, in questo momento sta promuovendo fino a 90 giorni gratuiti.
Se sei un utente di Amazon e sei anche primo, ti piacerà 90 giorni senza pagare assolutamente nulla!
Descrizione di Poesie di un capo del personale (e di un clochard) Il management attraverso il linguaggio della poesia. “Poesie di un capo del personale e di un clochard”, rintraccia nella prima parte le sensazioni del percorso professionale e poetico dell’autore e nella seconda parte alcune opere relative ad un utopistico percorso alternativo, quello di un clochard. Quale nesso tra i due capitoli? Il primo canta le principali tappe di vita legate al lavoro (disoccupazione, precarietà, ricerca del posto fisso, carriera, ruolo, responsabilità e mission, relazioni sindacali, cassa integrazione, licenziamenti) ricorrendo a fotografie poetiche o a sintesi verbali di situazioni condivise da molti; il secondo si avvale di un clochard per stimolare la propensione ad affrontare con umiltà le innumerevoli sfide, saper osservare, ascoltare, stare tra la gente, tutte capacità e doti che spesso il manager rischia di perdere per strada o dimenticare rincorrendo gli stressantissimi e quasi sempre prioritari obiettivi di breve termine (il clochard può quindi insegnare qualcosa al manager!). Insieme a questo titolo potrai ricevere un documento PDF con contenuti extra. Contatta l’Assistenza Clienti per riceverlo.
- Autore: Stefano Cosulich
- Narratore: Stefano Cosulich
- Voti: 4.7 out of 5.0 stars4.7
Inizia i tuoi 90 giorni gratuiti
1: Ci dirigiamo alla sezione di Audible Premi qui e facciamo clic su "Continua"

2 . Clicchiamo su "Inizia la tua prova gratuita" e potrai già ascoltare audiolibri gratuitamente.
La lingua dei libri è in italiano?
Tutti i libri pubblicati su Readazione.it sono in italiano. In caso di dubbi ci sono dei filtri di ricerca per trovare ciò che cerchi con maggior facilità.
Come disdire l'abbonamento ad Audible?
È molto semplice. Devi solo andare a questo link Vai qui e seguire le indicazioni.
Lascia un commento